Fastweb

A partire da ieri 4 novembre 2019 l’operatore Fastweb ha deciso di tornare a proporre la sua promo online che riguarda l’offerta di rete fissa Casa a soli 29.95 euro al mese.

La decisione è stata presa in seguito alla chiusura della commercializzazione della promozione Back to School di cui abbiamo spesso parlato nelle scorse settimane. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova promo online.

 

Fastweb: ritorna la promo online con Sky

Al momento è attivabile la promo online “standard” che permette di ottenere uno sconto di 5 euro al mese rispetto a quello di listino delle offerte di rete fissa. Questa promo sarà attivabile fino a domani 6 novembre 2019, salvo proroghe. La promozione online si applica a Fastweb Casa e Fastweb Casa e DAZN. L’offerta Casa comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta.

Inclusi avrete anche i servizi Chi Chiama, Avviso di Chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione Chiamate e Trasferimento di chiamate inclusi nel prezzo, oltre al modem Wi-Fi FASTgate. Il costo standard è di 34.95 euro al mese ma attivandola con l’attuale promozione online andrete a pagarla solamente 29.95 euro al mese per sempre.

Vi ricordo che le offerte di rete fissa proposte dall’operatore sono disponibili solamente per gli utenti che sono disposti a pagare tramite carta di credito o addebito su conto corrente. Potrete anche aggiungere 1000 minuti di chiamate verso oltre 60 destinazioni internazionali al prezzo di 5 euro in più al mese, ovvero arrivando a pagare il prezzo standard dell’offerta appena spiegata. Per scoprire tutte le altre offerte o per attivare la Casa, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteHo. Mobile sfida Iliad e Kena Mobile con nuove promozioni e offerte
Articolo successivoMonumento di 3500 anni nella foresta di Dean: ecco le novità