CoopVoce: utenti pronti a cambiare, arriva la nuova Enjoy a 7,50 euro al mese

Qualsiasi utente che ad oggi si attiene ai canoni base delle comunicazioni e del mondo in generale, possiede uno smartphone con una promozione telefonica. Tra i tanti gestori che ultimamente stanno portando avanti una buona politica dal punto di vista delle offerte convenienti, CoopVoce riveste ormai un ruolo di primaria importanza.

Il gestore creato dal noto marchio Coop è riuscito a risalire la china molto rapidamente e a battere la concorrenza nel suo ambito. Se prima infatti nessuno tendeva ad avvicinarsi alle soluzioni di CoopVoce, ad oggi è il netto contrario. Moltissime persone sono arrivate infatti a confrontare prezzi e contenuti fino a capire che le soluzioni del provider virtuale risultano oggi finalmente congrue. Effettivamente il cambio di strategia è stato fondamentale, il quale ha Infatti portato un aumento dei contenuti interni delle promo.

 

CoopVoce, gli utenti ora sono felicissimi dell’arrivo della nuova offerta: la ChiamaTutti Enjoy è ora disponibile a soli 7,50 euro al mese

Tutti coloro che credevano in CoopVoce ad oggi hanno avuto ragione. Il gestore è infatti riuscito ad emergere nonostante il periodo di difficoltà iniziale di cui tutti sono a conoscenza.

Proprio con l’inizio del mese di novembre è stata presentata inoltre la nuova promozione. Si tratta della nuova ChiamaTutti Enjoy, offerta che spazia tra vari contenuti e che costa veramente poco. Al suo interno infatti ci sono 1000 minuti verso tutti 1000 SMS verso tutti e 10 giga in 4G per la connessione a soli 7,50 euro al mese per sempre. L’offerta inoltre disponibili anche per i già clienti.

Articolo precedente4G: nuovi problemi dopo la notizia del possibile spegnimento del 3G
Articolo successivoSky e Netflix in un’unica offerta: ora è possibile con questa promozione