CoopVoce: incredibile offerta per novembre, tutto senza limiti a 8 euro

Inizialmente, nonostante le intenzioni fossero realmente importanti, CoopVoce non è riuscito a dare l’input giusto agli utenti. In molti hanno provato ad approcciarsi a questo gestore, il quale però non ha corrisposto alcun tipo di situazione migliore rispetto alla concorrenza.

Il provider di Coop non ha presentato inizialmente offerte che includesse ero al loro interno il giusto numero di contenuti necessari per gli utenti. Sono tante le persone che infatti hanno apprezzato quanto fossero bassi i prezzi, ma allo stesso tempo si sono trovate male con i contenuti. Tale situazione ha spinto poi CoopVoce a rielaborare il tutto e a presentare offerte diverse proprio sotto questo aspetto. Ecco quindi la nascita delle promo migliori che il gestore ha mai prodotto, le quali ancora oggi si stanno avvicendando.

 

CoopVoce ha scelto di lanciare la sua promozione migliore che include al suo interno tutto senza limiti e 15 giga in 4G ogni mese

Tutti coloro che credevano che CoopVoce fosse destinato a scomparire, ad oggi si dovranno ricredere. L’azienda è stata infatti in grado di elaborare la sua strategia fino a diventare uno dei migliori provider in assoluto.

A dimostrarlo sono state proprio le offerte, le quali vedono ora a capo la ChiamaTutti Smart+, promo già vista durante i mesi scorsi. Al suo interno ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e 15GB in 4G per navigare sul web. Il tutto ad un prezzo di soli 8 euro mensili e per sempre. La promo è anche per i già clienti.

Articolo precedenteBatteria Quantistica: uno studio rivela che potrebbe non scaricarsi mai
Articolo successivoSky e Mediaset, ecco il nuovo servizio congiunto per i clienti della pay tv