smartphone-android-10-tiktok-bytedance
Probabilmente conosci TikTok come un’app di social media che solo i giovani capiscono davvero, ma la casa madre sta giocando sul mercato degli smartphone per lo stesso pubblico, avendo appena presentato il suo primo smartphone in assoluto.

Questo smartphone si chiama Smartisan Nut Pro 3. La società madre di TikTok, ByteDance, ha acquisito la società cinese di smartphone Smartisan, con l’obiettivo di rilasciare smartphone. Nut Pro 3 è il primo, ma probabilmente non l’ultimo, poiché le specifiche del telefono lo rivelano come un dispositivo dall’aspetto premium che potrebbe essere piuttosto popolare.

TikTok, ByteDance rilascerà presto Smartisan Nut Pro 3

Smartisan Nut Pro 3 ha quattro fotocamere posteriori, una in più rispetto all’iPhone 11 Pro Max, e certamente non ha un prezzo così alto. Il device è costituito da una fotocamera principale da 48 MP, uno snapper ultra grandangolare da 13 MP, un teleobiettivo da 8 MP per le riprese ingrandite e una fotocamera macro da 5 MP per le foto ravvicinate. Sul fronte c’è una fotocamera selfie da 20 MP, che è anche di qualità piuttosto elevata.

Queste telecamere sono supportate da una suite di post-elaborazione di algoritmi , secondo Bytedance, incluso uno che corregge automaticamente la distorsione nella fotocamera ultra-ampia. Ovviamente non possiamo dirlo con certezza fino a quando non lo avremo testato, ma quelle sono alcune specifiche di fascia alta, quindi il nuovo telefono potrebbe essere un dispositivo incredibile per la fotografia.

Il telefono ha un display FOL + AMOLED da 6,39 pollici ed uno scanner di impronte digitali sullo schermo. Queste sono caratteristiche di smartphone premium. All’interno del portatile c’è un processore Snapdragon 855 Plus, il chip più potente al momento sul mercato. Il device verrà fornito con 8 GB o 12 GB di RAM, quindi avrà un sacco di potenza di elaborazione. Queste configurazioni includono anche 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione.

Articolo precedenteFIFA 20: un successo senza precedenti, oltre 450 milioni di partite giocate
Articolo successivoFacebook si appresta a rinnovare il logo della compagnia