poste mobile casa internet

L’operatore telefonico virtuale di Poste Italiane, Poste Mobile, è da tantissimi anni sul mercato italiano e ancora oggi riesce a riscuotere un forte successo grazie alle offerte telefoniche low cost che propone ai consumatori; nelle ultime settimane in molti non fanno altro che parlare delle tariffe che attualmente possono essere attivate perché permettono di possedere diversi vantaggi a dei prezzi molto bassi.

Ecco quali sono le tariffe telefoniche di Poste Mobile

Poste Mobile riesce a ricoprire gran parte del territorio italiano grazie all’appoggio delle infrastrutture di rete di Wind; il suo obiettivo è quello di attirare più clienti possibili lanciando in commercio offerte low cost e vantaggiose.

Attualmente i consumatori interessati possono scegliere tra tre tariffe telefoniche differenti:

  • Creami Style è quella più economica e i consumatori interessati a questa offerta possono attivarla esclusivamente online; con un rinnovo di 5,00 Euro al mese i nuovi clienti possono usufruire di credit illimitati per chiamate ed SMS, e 5GB di traffico dati per navigare in Internet in 4G.
  • Creami Weback è quella più vantaggiosa perché i consumatori possono ricevere una ricarica bonus di 1,00 Euro per ogni 10GB di Internet non utilizzati; il suo prezzo mensile è di 9,99 Euro al mese e include credit illimitati per minuti ed SMS, e 50GB di Internet in 4G.
  • Creami Relax 100 ha un costo iniziale mensile di 10,00 Euro e offre credit illimitati per chiamate ed SMS, e 80GB di Internet. I clienti intenzionati a rimanere fedeli a questa tariffa avranno un risparmio nei mesi successivi perché il rinnovo mensile si abbassa a 9,00 Euro dal sesto mese e a 8,00 Euro dal settimo mese in poi.
Articolo precedenteAddio WhatsApp: utenti Android attivano gli SMS segreti che copiano le chat
Articolo successivoVenere: ecco come gli scienziati comprenderanno i segreti degli esopianeti