Il secondo brand di Vodafone, ho.mobile, sta facendo entusiasmare i clienti della concorrenza per cominciare nel migliore dei modi il mese di novembre. In questo periodo, i consumatori che vogliono abbandonare il proprio operatore telefonico possono affidarsi all’operatore semivirtuale ho.mobile.

Le offerte che consigliamo maggiormente ai nuovi clienti sia per i costi mensili che per le soglie disponibili prendono il nome di ho. 5.99 e ho. 8.99. L’attivazione è targetizzata e ciò significa che non tutti i clienti possono richiedere l’acquisto. All’interno dell’offerta vengono specificati gli operatori coinvolti. Le offerte operator attack sono nate per colpire determinati operatori telefonici. Non a caso, Tim, Vodafone, Wind e 3 utilizzano spesso questo tipo di strategia per incrementare il numero delle attivazioni.

 

Ho.Mobile: le due offerte a meno di 10€

Le due offerte di cui stiamo parlando sono acquistabili a dei prezzi nettamente inferiori al costo standard di 10 Euro mensili. Questo dettaglio può influire sulla scelta finale dell’utente, il quale cerca sempre di risparmiare qualche Euro in più.

La prima offerta prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati per messaggiare con tutti i numeri mobili e 50 giga per navigare su internet in 4G. Il costo fisso ogni mese è di 5,99 Euro ed è attivabile dai clienti Iliad e altri operatori virtuali. Sono esclusi gli operatori mobili Kena Mobile e Daily Telecom.

La seconda offerta citata include lo stesso numero di minuti, sms e giga ma ad un prezzo superiore. Presenti minuti illimitati, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese.

 

Articolo precedenteSistema Solare: una cometa interstellare disperde acqua aliena
Articolo successivoFastweb Mobile esalta i nuovi clienti: l’offerta di novembre è eccezionale