CoopVoce: la nuova promo e una grande novità fanno tremare Vodafone e TIM

Tutti gli utenti che prediligono i soliti gestori senza tenere in considerazione l’ambito virtuale, sbagliano di grosso. Con i tempi che corrono anche le varie aziende che operano in questo campo hanno migliorato ogni loro aspetto, e un esempio lampante è fornito da CoopVoce.

Tutti coloro che infatti riescono a scegliere opzioni diverse dai soliti gestori conosciuti, stanno infatti tenendo in considerazione questo provider. CoopVoce è riuscito a migliorarsi in pochissimo tempo, cambiando una strategia che non aveva portato assolutamente frutti in passato. Le promozioni avevano prezzi molto bassi ma non presentavano i contenuti che gli utenti cercavano, e proprio per questo si stava andando incontro al baratro. Attualmente invece CoopVoce, a turno, offre promozioni di spessore molto elevato.

 

CoopVoce punta ad un nuovo obiettivo mentre presenta la sua ChiamaTutti Smart+ che torna ufficialmente a 8 euro al mese con tutto incluso

Fare fronte ad un gestore come CoopVoce attualmente è difficile anche per i principali gestori italiani. Le sue offerte hanno stupito il pubblico, visti i prezzi bassissimi e soprattutto i contenuti che hanno cambiato volto rispetto al principio.

L’azienda è riuscita in quello che nessuno credeva possibile, ovvero lanciare promozioni che potessero diventare appetibili anche per coloro che sono scettici in merito alla telefonia virtuale. Un esempio è la nuova ChiamaTutti Smart+ che con soli 8 euro mensili offre tutto senza limiti e 15 giga in 4G per navigare. Inoltre CoopVoce sta avviando tutte le pratiche per diventare proprio come TIM e Vodafone, un gestore MNO. Proprio in merito a quest’ultima vicenda seguiranno aggiornamenti prossimamente.

Articolo precedenteIliad: ottima notizia, addio problemi di rete con la novità di novembre
Articolo successivoSky, altro che “pezzotto”: ecco il modo legale per vedere tutto in streaming