Non dovrebbe mancare molto tempo all’arrivo ufficiale sul mercato mobile dei nuovi smartphone di punta dell’azienda cinese Honor, ovvero i nuovi Honor V30 e Honor V30 Pro. Entrambi i device sono stati infatti oggetto di svariate indiscrezioni e rumors, soprattutto il modello Pro. Proprio quest’ultimo si è mostrato nuovamente in una immagine dal vivo che ci conferma una caratteristica molto importante.

 

Honor V30 Pro: confermato ancora una volta il doppio foro nel display

Diverse settimane fa erano apparse online alcune primissime immagini del futuro device top di gamma targato Honor e queste ultime ci avevano rivelato la presenza su questo smartphone di un doppio foro nel display. A darci un’ulteriore conferma di questa caratteristica, come già anticipato, è arrivata una nuova immagine dal vivo.

Osservando attentamente l’immagine in questione, è chiaramente visibile il doppio foro nel display posto in alto sul lato sinistro del pannello. Sembra quindi essere definitivamente confermata questa scelta stilistica da parte di Honor, che va in un certo qual modo a riprendere quanto fatto da Samsung sul suo ultimo top di gamma.

Come novità principali, però, non troveremo soltanto un design differente. Secondo quanto trapelato finora, infatti, sappiamo che il futuro Honor V30 Pro sarà uno smartphone davvero ben fornito dal punto di vista hardware. Il comparto fotografico, ad esempio, troveremo una quad camera posteriore con un sensore fotografico principale da 60 megapixel. Ad accompagnare il sensore fotografico principale ci saranno, inoltre, un sensore grandangolare da 16 megapixel, un sensore da 2 megapixel e un quarto sensore ToF 3D.

Articolo precedenteNintendo Switch Joy Con Controller: è possibile personalizzarlo
Articolo successivoApex Legends ottiene finalmente la modalità richiesta da tutti