Fra poche settimane arriveranno ufficialmente sul mercato mobile i nuovi smartphone di punta dell’azienda cinese Honor, ovvero i prossimi Honor V30 e Honor V30 Pro. Assieme a loro, però, sembra che verrà presentato ufficialmente anche un altro dispositivo. Stiamo parlando del prossimo Honor Tab 6.

 

Honor Tab 6 in arrivo con SoC Kirin 810?

Durante l’evento di presentazione dei suoi nuovi smartphone, Honor annuncerà anche un nuovo tablet, cioè Honor Tab 6. A svelare questa primissima indiscrezione è stato un utente del noto social cinese Weibo tramite un post sulla propria pagina. Oltre a rivelare l’arrivo di questo nuovo tablet, l’utente si è lasciato sfuggire anche un altro piccolo dettaglio. Come processore, a bordo del nuovo terminale dell’azienda cinese potrebbe esserci il SoC HiSilicon Kirin 810.

Ovviamente queste sono soltanto alcune prime indiscrezioni riguardanti il futuro tablet dell’azienda, quindi prendete queste informazioni con le dovute cautele. Se dovesse risultare vero quanto trapelato, comunque, come potrebbe essere questo futuro table di Honor? Il suo predecessore, ovvero il tablet Honor Tab 5, dispone di un display con una diagonale pari a 8 pollici in risoluzione 1920 x 1200 pixel. Per quanto riguarda le prestazioni, a bordo del precedente modello avevamo il SoC HiSilicon Kirin 710, quindi non è così inverosimile che sul futuro Honor Tab 6 potremmo trovare il SoC HiSilicon Kirin 810. Staremo a vedere.

Nel frattempo, vi ricordiamo che verranno annunciati senza alcun dubbio i nuovi flagship Honor V30 e Honor V30 Pro. Questi ultimi saranno caratterizzati da un display con dei fori per le fotocamere anteriori (un foro per la versione standard e due fori per la versione Pro).

Articolo precedenteHuawei Harmony OS, il rimpiazzo di Android non arriverà a breve
Articolo successivoWindows 10X è il futuro di Microsoft, ecco i dettagli