apex-legends-respawn-modalita-duo-gratis
Apex Legends sta finalmente ottenendo una modalità Duo, ma solo per un tempo limitato. Lo sviluppatore Respawn Entertainment ha annunciato su Twitter che la nuova modalità Duo verrà lanciata la prossima settimana, il 5 novembre, per tutte le piattaforme.

La modalità Duo consentirà ai giocatori di unirsi a un altro giocatore per affrontare altre coppie, proprio come le squadre ma con meno persone. Questa modalità è stata richiesta dai giocatori fin dal debutto del gioco di Respawn Entertainment. Sembra che finalmente la società abbia ascoltato le richieste degli utenti. Tuttavia, la modalità non sarà permanente.

Apex Legends, la modalità Duo è a tempo limitato

La società ha rivelato un post su Twitter, scrivendo :” I giocatori hanno richiesto una modalità Duo in Apex Legends sin dal lancio del gioco all’inizio di quest’anno; però,non trattenere il respiro aspettando che ritorni dopo la fine del tempo limitato”.

Fino ad oggi, non abbiamo visto nessuna delle modalità a tempo limitato di Apex Legends diventare funzionalità permanenti nel gioco – ma questo non vuol dire che non potrebbe mai accadere. È possibile che, se la modalità è abbastanza popolare, potrebbe diventare una funzionalità integrale.

Non si sa ancora per quanto tempo sarà disponibile la modalità Duo, ma le precedenti modalità a tempo limitato nelle modalità Apex Legends sono durate circa tre settimane. E non preoccuparti di come accedere a Duo: riceverai un aggiornamento gratuito del tuo gioco che ti consentirà di utilizzarlo direttamente quando sarà disponibile. Non resta altro che attendere l’update e conquistare il gioco con un partner.

Articolo precedenteHonor V30 Pro: nuove immagini ci confermano il doppio foro nel display
Articolo successivoAmazon: nuova regola che potrebbe limitare la vendita di console