Apex-Halloween-legends-download-ps4-xbox-pc-evento-limitato-skin
Apex Legends organizza un evento di Halloween dal 15 ottobre al 5 novembre chiamato Fight or Fright. Introdurrà cose come skin e una modalità di gioco incentrata sugli zombie. L’update vedrà anche il ritorno di Kings Canyon, solo che ora le luci sono spente.

Questo spaventoso Kings Canyon non è solo un effetto, fa parte di una modalità di gioco temporanea chiamata Shadowfall. La modalità vede i giocatori morti rianimati come uno zombie e messi in una squadra chiamata “Shadow Squad“. Questo rimuove le abilità di armi e leggende in cambio di un attacco in mischia, movimento più veloce, salti più grandi e capacità di scalare i muri.

Apex Legends, arriva l’evento a tempo di Halloween

Il gioco continua normalmente mentre sempre più giocatori diventano zombie (che sono liberi di attaccare chiunque), ma una volta rimasti solo dieci giocatori “vivi”, le squadre vengono combinate e l’obiettivo cambia, stile Left 4 Dead. L’obiettivo diventa raggiungere un trasporto di salvataggio mentre si cerca di rimanere in vita.

Per quanto riguarda il resto dell’aggiornamento, ecco un breve riassunto di EA:

  • Sfide esclusive per eventi con cosmetici gratuiti, tra cui due skin per armi leggendarie
  • 24 skin premium in Edizione Limitata che i giocatori potranno sbloccare in uno dei tre modi: Acquisto diretto per le monete Apex; Sblocco diretto con Crafting Metals; Sblocco casuale con i pacchetti Apex Event. Inoltre, la valuta dell’evento in questi pacchetti è stata sostituita con bottini non-evento, ottenendo così più bottino in generale
  • Anteprima del set di cimeli di Lifeline
  • Sblocca tutti le 24 skin Fight o Fright durante l’evento e sblocca il set di cimeli di Lifeline gratuitamente
  • Doppia XP per Top 5 e campioni nel fine settimana
Articolo precedenteAvengers, nel nuovo film ci saranno tantissimi nuovi supereroi
Articolo successivoTim, Vodafone, Wind e 3: l’arrivo del 5G è la scusa per aumentare i costi