WindUna passa a Wind in particolare sembra essere stata appositamente costruita per combattere gli operatori virtuali, o meglio definitivi MVNO, stiamo parlando della All Inclusive Special 100 Easy Pay, splendida soluzione da addirittura 100 giga di traffico dati al mese.

Raggiungibile proprio in via esclusiva dai suddetti clienti di una azienda “virtuale”, la promozione in oggetto garantisce direttamente l’accesso ad un bundle indicibile, sopratutto se considerato il prezzo di vendita fisso mensile, solamente 9,99 euro al mese.

 

Passa a Wind con la promozione che nasconde 100 giga al mese

L’idea è nata proprio per cercare di arginare la grandissima potenza degli operatori virtuali, tutti coloro che vogliono abbandonare un’azienda di questo tipo possono richiedere 200 SMS da inviare ad ogni numero in Italia, minuti illimitati per telefonare a chiunque, ma anche 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Il costo iniziale da sostenere non appare essere particolarmente elevato, parliamo infatti di soli 11,99 euro e di 10 euro per acquistare una SIM ricaricabile. Il “problema” risiede nella presenza di un vincolo contrattuale, della durata di 24 mesi, a causa del quale se l’utente deciderà di abbandonare l’azienda prima della scadenza dovrà pagare una penale di 27 euro addebitati direttamente sul metodo di pagamento.

L’altro aspetto negativo è proprio quest’ultimo, alla base della passa a Wind in oggetto troviamo la dicitura Easy Pay, ovvero la necessità di versare il canone fisso mensile utilizzando il proprio conto corrente o la carta di credito. Ad oggi non è possibile optare per il credito residuo, se volete intraprendere quella strada dovrete decidere per un’altra offerta.

Articolo precedenteGmail si aggiorna, introducendo una novità molto attesa
Articolo successivoVolantino Esselunga: le nuove offerte lasciano a bocca aperta