tariffa ho Mobile
ho Mobile elimina il timer indicante la data di scadenza della tariffa rivolta ai clienti Iliad e MVNO offrendo loro la possibilità di procedere ancora con l’attivazione. Il low cost di Vodafone, dunque, mira ancora ad attirare la loro attenzione proponendo la tariffa più conveniente tra quelle attualmente disponibili.

Tariffa ho Mobile: continua l’offerta per i clienti Iliad e MVNO, con minuti, SMS e 50 GB a soli 5,99 euro al mese!

I clienti del gestore francese Iliad e di numerosi MVNO che desiderano modificare l’attuale operatore mantenendo invariato il proprio numero hanno ancora la possibilità di effettuare il trasferimento a ho Mobile e richiedere la tariffa da 5.99€ al mese. La promozione è rivolta esclusivamente ai clienti provenienti dai gestori appena menzionati e può essere richiesta attraverso il sito ufficiale del gestore; o recandosi in uno dei punti vendita. I clienti che procedono con l’attivazione online hanno l’opportunità di ottenere la nuova SIM mediante modalità differenti. Infatti, possono riceverla tramite corriere o recandosi in una delle edicole convenzionate, effettuando online soltanto l’ordine.

L’operatore virtuale di Vodafone nonostante il costo decisamente irrisorio per il rinnovo mensile permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Inoltre, i nuovi clienti, a prescindere dalla tariffa richiesta hanno a disposizione anche i servizi aggiuntivi; che non prevedono costi extra e permettono di usufruire di funzioni importanti. Infatti, si tratta del servizio di navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamate; il numero gratuito per il credito mensile e l’sms ho. chiamato. 

Articolo precedenteCanone Rai: una nuova truffa crea problemi tra i telespettatori
Articolo successivoTIM, due regali per tutti i clienti: ecco come ricevere 60 Giga gratis