Android: 8 app gratis solo per oggi, Play Store impazzito con Google

Android è quel sistema operativo che offre agli utenti qualsiasi possibilità in merito ad ogni ambito. Questo si differenzia molto rispetto alla concorrenza, la quale si dimostra molto più chiusa e soprattutto tarata su certi aspetti in particolare.

Android ha cambiato tantissimi aspetti durante gli ultimi anni, fino a diventare la piattaforma mobile più utilizzata al mondo con 2,5 miliardi di utenti. Col tempo infatti tutti hanno capito che utilizzare il celebre robottino verde avrebbe fatto bene a loro e ai loro smartphone che possono contare anche su alcuni aspetti esclusivi. Uno di questi è sicuramente il Play Store di Google, il quale include tanti contenuti tra applicazioni e giochi con iniziative incredibili. Proprio durante questi ultimi giorni sono arrivati i nuovi contenuti, ma a destare stupore e attesa è sempre la solita promozione. Per poco tempo infatti ci sono dei contenuti da poter scaricare gratis anche essendo questi a pagamento.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 8 applicazioni e giochi che potete scaricare gratuitamente dal Play Store anche essendo questi a pagamento

Abbiamo stilato una lista con tutti i contenuti a pagamento che solo per oggi vengono lasciati agli utenti gratis da casa Android. I titoli che potete scaricare sono 8 e tutti disponibili tra applicazioni e giochi.

Articolo precedenteIliad: sorpresa per gli utenti sul sito ufficiale, rinnovata anche la Giga 50
Articolo successivoEuronics: nuovo volantino regala sconti e prezzi bassi (foto)