Android: 5 app gratis sul Play Store Google, da domani tornano a pagamento

Quando si parla del mondo Android, gli utenti si domandano su cosa vada a basarsi il discorso. Sono infatti talmente tante le sfumature che caratterizzano il robottino verde, che nessun altro sistema operativo può competere in materia.

Si parla infatti di una piattaforma che si mette a disposizione piena dell’utente con tante possibilità interessanti che ogni giorno arrivano a migliorare il tutto. Android ha migliorato ogni suo aspetto, fino ad arrivare ad essere il sistema operativo più utilizzato al mondo con oltre 2,5 miliardi di persone. Attualmente uno dei punti di riferimento che offre il robottino verde è rappresentato certamente dal Play Store di Google. Qui infatti sono arrivati tanti nuovi contenuti interessanti tra applicazioni e giochi, ma a suscitare lo stupore degli utenti è stata l’iniziativa solita. Questa come in tanti sanno riesci a portare contenuti a pagamento gratis solo per un periodo di tempo limitato per gli utenti.

Per avere poi i migliori codici sconto Amazon con tante offerte incredibili, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 giochi ed applicazioni a pagamento che gli utenti possono scaricare gratis dal Play Store di Google

Come accade ormai ogni giorno, anche oggi Android ha presentato sul suo Play Store ben 5 titoli a pagamento che sono gratis. L’azienda infatti è riuscita a far vedere quanto ci tiene ai suoi utenti con questa sua iniziativa che durerà per pochi giorni. Ecco la lista con tutti i titoli:

Articolo precedenteIliad offre alcune sorprese sul sito ufficiale e ha una novità per gli utenti
Articolo successivoEuronics chiude il mese con un volantino davvero incredibile