disney-plus-servizio-streaming

Una delle cose più deludenti dei servizi di streaming è che i contenuti disponibili un mese potrebbero non essere disponibili nel mese successivo. Fortunatamente, Disney Plus ha una soluzione alternativa, secondo il CEO della Disney Bob Iger. La soluzione potrebbe essere un’opzione originale per evitare che gli utenti abbandonino la sottoscrizione al servizio dopo qualche mese.

Il dirigente della Disney ha osservato che alcuni contenuti non saranno disponibili sul servizio per “brevi periodi di tempo” a causa di accordi legacy. Ma ciò non significa necessariamente che i contenuti rimossi da Disney Plus non possano essere visualizzati sulla piattaforma. La funzionalità potrebbe essere molto apprezzata dagli utenti.

Disney Plus, il servizio streaming ha interessanti funzionalità

“E se sei un abbonato (Disney Plus), puoi scaricarlo e inserirlo su un dispositivo, e rimarrà su quel dispositivo finché continuerai ad abbonarti “, ha detto Iger. “Quindi, nel tuo caso, se volessi scaricare 10 film Disney classici che potrebbero non essere stati tutti disponibili in una volta prima, puoi farlo.

Questo è un valido incentivo a rimanere abbonati alla piattaforma, poiché lasciare scadere l’abbonamento significa presumibilmente che i contenuti scaricati non disponibili sul servizio sono ormai andati per sempre. Speriamo di vedere altri servizi di streaming offrire funzionalità simili nel prossimo futuro per non perdere gli show più amati.

Questa non è l’unica notizia Disney Plus degli ultimi giorni, poiché Verizon ha confermato che gli abbonati illimitati nuovi ed esistenti avranno un anno di accesso al servizio di streaming oltre ad altri interessanti sconti e promozioni per la piattaforma.

Articolo precedenteHuawei Mate 30 spedirà 10 milioni di unità nei prossimi mesi
Articolo successivoIndispensabili per la casa: Xiaomi lancia dei nuovi elettrodomestici