WhatsApp: recuperare i messaggi eliminati appositamente è gratis

Ogni aggiornamento che arriva ad integrare WhatsApp sicuramente lascia qualcosa in più alla piattaforma. Gli utenti sono coscienti di tutti i cambiamenti che sono arrivati durante gli ultimi anni, soprattutto quelli per quanto riguarda la sicurezza.

Alcuni update però hanno modificato delle funzioni che prima per sistemano nel loro stato embrionale e che poi sono state ulteriormente migliorate. Una di quelle che però è arrivata a sorpresa è stata la possibilità di eliminare i messaggi anche dopo averli inviati. In questo modo gli utenti che li ricevevano restavano all’oscuro di tutto senza sapere cosa ci fosse nel messaggio cancellato. Non si tratta altro quindi che di una trovata utile ad eliminare qualsiasi errore di invio o magari per dare luogo al più classico dei ripensamenti. Ovviamente però tante persone hanno cercato di trovare il modo per spiegarsi il tutto, magari provando un’applicazione integrabile con WhatsApp per recuperare i messaggi cancellati.

 

WhatsApp, ecco l’applicazione che consente di tornare indietro e recuperare i messaggi che gli amici cancellano in chat per non farveli leggere

Ogni volta che apriamo la chat e troviamo nella vignetta la dicitura “Questo messaggio è stato cancellato”, moriamo dalla voglia di sapere cosa ci fosse scritto. La notizia è che esiste un’applicazione in grado di fare proprio questo, ovvero recuperare i messaggi cancellati di proposito in chat.

La soluzione si chiama WAMR ed offre l’opportunità di registrare tutte le notifiche in entrata così da non perdersi nessun messaggio. In questo modo quindi tutti gli utenti potranno gratuitamente sapere ogni cosa, anche se decidete di cancellarla.

Articolo precedenteHuawei Nova 6: arriva la certificazione 3C che ci conferma alcune specifiche
Articolo successivoWind All Inclusive 50 Flash: minuti, SMS e 50GB a soli 6.99€