WhatsApp: il trucco per recuperare i messaggi cancellati dagli amici in chat

Quando gli utenti utilizzano WhatsApp sanno benissimo che l’applicazione è dotata di tantissime funzioni utili. Questo ovviamente lascia che la piattaforma sia attualmente la migliore sul mercato mobile delle app gratuite, ma quesa non è una sorpresa.

E’ fin dall’inizio che infatti nessuno riesce a battere WhatsApp che con i suoi ultimi aggiornamenti ha migliorato di molto il suo organigramma. Gli utenti sono coscienti del fatto che le tante funzioni esistenti possono rendere tutto più semplice. C’è però una feature che risulta un’arma a doppio taglio: quella che permette di cancellare i messaggi anche già inviati in una chat. In molti vedono tale funzione come una sorta di rimedio in extremis, mentre altri invece sono terrorizzati di trovare un messaggio cancellato nella loro chat.

 

WhatsApp: ecco come fare per recuperare tutti i messaggi che gli amici cancellano in chat dopo averli inviati, è tutto gratis e legale

Tutti gli utenti che amano WhatsApp, conoscono quella che sembra essere la funzione più rivoluzionaria degli ultimi anni. Stiamo parlando della possibilità di cancellare i messaggi già inviati in modo da non farli leggere al destinatario.

Questo ovviamente è possibile se quest’ultimo non ha già letto il testo in arrivo. Capita però spesso che in tanti si ritrovino nei dubbi più profondi, vista la curiosità di sapere cosa ci fosse scritto nel testo eliminato. Ecco infatti un metodo molto semplice da usare, il quale consiste in un’app gratuita. Si tratta di WAMR, app che risalendo alle notifiche permette di sapere cosa ci fosse scritto nei messaggi cancellati.

Articolo precedentePostepay: clienti difesi dalle truffe grazie agli SMS di Poste Italiane
Articolo successivoDVB T2: italiani costretti di nuovo a cambiare TV e Decoder