Offerte Iliad regaloIliad ha un posto di riguardo nel cuore degli italiani. La sua fiducia è stata ampiamente meritata dopo il record che ha segnato quota quattro milioni di utenti. Ci sarà pure un motivo se tale traguardo è stato raggiunto in poco più di un anno dalla sua prima apparizione. Nessun gestore aveva mai riscosso un simile successo.

Mentre l’interesse per l’effetto Giga 50 non ne vuole sapere di svanire spunta un’altra notizia per coloro che si strofinano ancora gli occhi dopo la concessione dei tre regali del mese gratis per tutti. La novità ah colto tutti di sorpresa. Credere nel nuovo gestore paga bene. Ecco cosa sta per succedere.

 

Iliad: grazie al nuovo accordo il futuro dei servizi gratuiti è alle porte per vecchi e nuovi clienti

Il parco offerte non si basa soltanto sul rapporto qualità / prezzo. Un ruolo fondamentale è quello rivestito dai servizi e dalla qualità di questi ultimi. Tutti d’accordo sul fatto che la Giga 50 resta e resterà la migliore promo del momento. Continua a proporre 50 Giga in Italia più ulteriori 4 Giga da spendere senza spese in Europa. Inclusi troviamo anche minuti con SMS senza fine e nessun costo extra per i numerosi servizi già inclusi a priori. Tutto a 7,99 euro al mese, da sempre e per sempre verso tutti i nuovi numeri e portabilità da operatori reali ed MVNO.

Resta da sciogliere qualche nodo difficile come la mancanza di una applicazione ufficiale e della rete proprietaria. La finalizzazione dell’accordo con Wind ha risolto il problema 4G con la concessione delle antenne potenziate del gestore arancione. Sud e Centro Italia appianano le differenze con le aree di maggiore interesse al settentrione. Ma c’è di più.

Un ulteriore accordo con Nokia garantisce l’uso del 5G ultra veloce con la promessa di ulteriori e nuovi servizi da spendere con le nuove frontiere del network zero latency.

Articolo precedenteBoeing 737: i 2 incidenti che hanno fatto tremare il mondo
Articolo successivoNube radioattiva dall’incidente russo: per l’Europa, scampato pericolo