Iliad: il gestore ora fa paura davvero, grandissima novità e 50GB in 4G

La storia di Iliad è breve, ma dopo poco più di un anno è già estremamente intensa. Il gestore è stato infatti in grado di battere la concorrenza anche con poca esperienza in campo italiano, nonostante ne avesse già all’estero.

Tutti sono rimasti ammaliati dalle promozioni che il gestore ha lanciato fin da subito, le quali hanno dimostrato grande disponibilità di contenuti e prezzi bassissimi. Iliad ha quindi preso la situazione in mano, riuscendo a guadagnare tanti utenti In poco tempo ottenendo anche le prime critiche. Oltre ai tanti riconoscimenti positivi infatti l’azienda è riuscita anche a far fronte a tante problematiche in merito alla rete. Molti utenti si sono lamentati di non avere ricezione in diverse zone d’Italia, è proprio per questo l’azienda ha pensato a migliorare la situazione.

 

Iliad migliora la sua rete telefonica con l’arrivo del 5G Grazie all’accordo con Nokia, nel frattempo ecco il rinnovo della Giga 50

Iliad pensa sempre ai suoi utenti, i quali ad oggi sfiorano i 4 milioni e mezzo in territorio italiano. L’obiettivo è certamente quello di arrivare ai fasti di aziende come Vodafone e Tim, e con il prossimo accordo ormai in dirittura d’arrivo tutto potrebbe verificarsi.

La partnership con Nokia porterà onfatti sui ripetitori di Iliad il 5G, in modo da eguagliare le due aziende sopra citate. Inoltre è stata ufficialmente rinnovata ancora una volta la promozione migliore dell’azienda che prende il nome di Giga 50. Questa include al suo interno minuti ed sms senza limiti oltre a 50 giga in 4G per soli 7,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, arriva la novità più attesa per gli amanti delle note vocali
Articolo successivoAndroid: 10 app gratuite oggi sul Play Store di Google, da domani a pagamento