CoopVoce: la soluzione è qui, 8 euro al mese con minuti, SMS e Giga inclusi

CoopVoce ha ideato un sistema tutto suo, il quale inizialmente non ha riscosso il successo sperato dai vertici. Il gestore, che si va a collocare fin dal primo momento all’interno della branca dei virtuali, ha stentato a partire durante il primo periodo.

Le sue offerte, nonostante i prezzi fossero veramente invitanti perché bassissimi, non avevano i contenuti necessari a far innamorare gli utenti. CoopVoce infatti ha subito delle batoste impressionanti, fino al momento in cui ha deciso di cambiare strategia. Il provider di Coop è riuscito infatti a ragionare bene sulla situazione e a lanciare promozioni ben diverse da quelle iniziali. Queste hanno portato quindi tantissimi contenuti e prezzi ancora molto bassi, i quali hanno contribuito a rendere CoopVoce il gestore più affidabile tra tutti i virtuali.

 

CoopVoce, sul sito ufficiale è disponibile la ChiamaTutti Smart+ che porta tutto senza limiti e internet a soli 8 euro al mese per sempre

CoopVoce, nonostante il passato molto controverso, attualmente sta dominando i gestori virtuali. Questo provider è riuscito infatti in un’impresa, ovvero sovvertire l’ordine tra tutti gli altri nomi famosi sul mercato.

Il merito è sicuramente delle sue promozioni, le quali hanno integrato al loro interno tantissimi contenuti interessanti come nel caso della ChiamaTutti Smart+. Questa promo, che non arriva per la prima volta sul sito ufficiale, offre per soli 8 euro ogni mese tutti i contenuti. Al suo interno ci sono infatti minuti ed sms senza limiti verso tutti con 15 giga di traffico dati in 4G. La promo è disponibile anche per i già clienti.

Articolo precedenteHuawei aggiorna i suoi smartphone: ecco quali riceveranno EMUI 10
Articolo successivoSky fa pace con Mediaset e regala questo nuovo servizio ai suoi clienti