Android: 10 app gratuite oggi sul Play Store di Google, da domani a pagamento

Android ha scoperto al meglio i suoi utenti dopo aver portato avanti la sua politica versatile e le sue tante soluzioni. Queste sono state pian piano migliorate con gli aggiornamenti e con il progresso, il quale è sempre avvenuto in simbiosi con le richieste del pubblico.

Attualmente nessun sistema operativo mobile è in grado di stare dietro ai numeri, incredibili, del robottino verde. Ci sono in giro per il mondo oltre 2.5 miliardi di persone che usano l’OS di Google, il quale ha tanti vantaggi rispetto ad esempio ad Apple e il suo iOS. Uno di questi è il Play Store, il quale è pieno di tutte le soluzioni, che siano per lo svago o per l’utilità. Proprio ultimamente l’azienda ha lanciato una nuova iniziativa che vede alcuni contenuti a pagamento gratis. 

Per avere le migliori offerte da Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito e gratis.

 

Android: solo oggi ci sono 10 app e giochi che gli utenti possono scaricare gratis, questi torneranno a pagamento a partire da domani

Solo per questa giornata gli utenti potranno scaricare gratis addirittura 10 titoli tra le app e i giochi del Play Store che sono di solito a pagamento. Ovviamente la promozione non durerà per sempre, per cui affrettatevi a scaricare i nomi dalla nostra lista proprio qui sotto.

Articolo precedenteIliad: il gestore ora fa paura davvero, grandissima novità e 50GB in 4G
Articolo successivoVolantino Euronics impazzito: tanti prodotti a prezzi shock