WindLe nuove All Inclusive Top di Wind sono sicuramente le migliori offerte in circolazione, gli utenti hanno la possibilità di attivare 50 100 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, spendendo comunque cifre veramente ridicole, pari a soli 5,99 euro al mese.

Il lato negativo della vicenda riguarda le possibilità di attivazione, è importante ricordare, infatti, che l’accesso alle suddette risulta essere limitato esclusivamente a coloro che usciranno da un determinato operatore virtuale (sono al solito esclusi LycaMobile, PosteMobile, ho.Mobile e Kena Mobile).

I fortunati che vi potranno accedere pagheranno inizialmente circa 11,99 euro, a cui aggiungere anche i 10 euro necessari per acquistare una nuova SIM ricaricabile. La portabilità è ovviamente obbligatoria a prescindere dalla provenienza, è inoltre presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo temporale il consumatore si trova costretto a restare cliente di Wind, onde evitare il pagamento di una penale del valore di 27 euro.

Le offerte in oggetto sono distribuite come Easy Pay (solo la 100 TOP), ovvero soluzioni che richiedono necessariamente l’addebito diretto sul conto corrente o sulla carta di credito. Nell’eventualità in cui doveste infrangere il vincolo contrattuale, non troverete alcuna scappatoia, come invece può accade nel caso del pagamento tramite credito residuo.

 

Wind: le All Inclusive 100 e 50 TOP sono le migliori offerte

Chiarito tutto, vediamo nel dettaglio le due offerte All Inclusive Top:

  • All Inclusive 50 Top – prezzo di 5,99 euro al mese per accedere a minuti senza limiti, 50 giga e 200 SMS da inviare a chiunque e, solo in questo caso, pagamento tramite credito residuo.
  • All Inclusive 100 Top – prezzo di 5,99 euro per la promozione che promette 100 giga al mese, 200 SMS e minuti di chiamate illimitate.

 

Articolo precedenteAlieni: confermata la presenza extraterrestre nella nostra Galassia
Articolo successivoEsselunga: il volantino che non ti aspetti dai grandissimi sconti