Kena Mobile

Da qualche giorno a questa parte, l’operatore virtuale Kena Mobile, ha deciso di aggiornare il proprio catalogo di offerte, eliminando l’offerta ricaricabile Kena Special.

Nonostante l’eliminazione di quest’ultima promozione, vi ricordo che rimane comunque attivabile l’offerta denominata Kena 5.99 Flash ad un prezzo davvero molto interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Kena Mobile elimina l’offerta Special ma rimane la Flash

Lo scorso 16 ottobre 2019 l’offerta ricaricabile Special è stata chiusa in commercializzazione, di conseguenza l’offerta a 4.99 euro al mese con 50 GB, minuti ed SMS illimitati non è al momento disponibile. Vi ricordo che era attivabile solamente in alcuno corner dell’operatore e solamente per gli utenti che provenivano da Iliad ed alcuni operatori virtuali esclusi ho.Mobile, Fastweb Mobile e CoopVoce.

Fino a nuova comunicazione continuano tutte le altre offerte dell’operatore, come la 5.99 Flash. Quest’ultima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico internet al prezzo mensile di soli 5.99 euro. L’offerta appena presentata è disponibile sia nei rivenditori autorizzati che online sul sito ufficiale dell’operatore.

La Flash è disponibile per tutti i nuovi utenti che attivano una nuova SIM ricaricabile con contestuale portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi altro operatore virtuale tranne ho.Mobile e gli operatori virtuali che utilizzano la piattaforma Noverca. Il costo iniziale da sostenere è di 15 euro di cui 5 euro per la nuova SIM Card e 5.99 euro per il primo mese anticipato con 4.99 euro di credito residuo. Per scoprire maggiori informazioni o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVPN gratis accoppiate all’IPTV svuotano i conti correnti
Articolo successivoMeteoriti: minacciano davvero il nostro pianeta, ecco le novità