UnieuroUnieuro è impressionante, il nuovo volantino ha letteralmente lanciato la sfida a MediaWorld nella speranza di riuscire a spodestare la rivale di sempre dal trono di migliore campagna promozionale del periodo.

La soluzione corrente, ad esempio, vede la possibilità di approfittare di un buono sconto del valore di 300 euro da applicare a piacimento solo sui modelli selezionati. Ciò sta a significare che l’utente non potrà acquistare proprio ciò che vuole, ma dovrà in parte adattarsi alle richieste dell’azienda.

Ad ogni modo, per raggiungere l’omaggio bisognerà prima acquistare l’aspirapolvere Dyson V8 Absolute, nella versione con cleaning kit in omaggio proposta in esclusiva da Unieuro, al prezzo di 399 euro.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, invece, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Unieuro: il prezzo è bassissimo con le ultime offerte

Ad affiancare l’ottima campagna promozionale troviamo comunque anche ottimi sconti prezzi bassi su alcuni dei modelli più in voga del periodo. Un esempio può essere proprio il Galaxy Note 10+, applicando l’omaggio si potranno spendere solamente (si fa per dire) 829 euro per il suo acquisto.

Al contrario, invece, chi sceglierà di non acquistare il Dyson V8 potrà approfittare anche di Huawei P30 Pro a 779 euro, Huawei Nova 5T a 429 euro, Huawei P Smart 2019 a 179 euro, per finire anche con LG K40s a 149 euro o Asus ZenFone Max Pro 129 euro.

Tutti gli acquisti potranno essere completati sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Nel caso di un ordine online, lo ricordiamo, potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Articolo precedenteIliad, ottima novità per i clienti: sul sito è tornato questo servizio
Articolo successivoGoogle Maps sfida Waze: ecco l’aggiornamento importante in arrivo