UnieuroIl volantino Unieuro rappresenta davvero una delle migliori campagne promozionali del periodo, sia per la qualità degli sconti applicati sia in negozio che nei punti vendita, ma anche per una peculiarità quasi inedita sul territorio nazionale.

Per l’intero periodo di validità del volantino, infatti, il consumatore potrà ricevere un rimborso di pari valore (massimo 300 euro) del notebook reso per rottamazione. L’iter da seguire non è particolarmente complesso o complicato, basterà recarsi in negozio ed acquistare il dispositivo che più si addice alle vostre necessità, spedire il modello da rottamare, e ricevere poi il rimborso risultato dalla valutazione da parte del centro assistenza.

codici sconto Amazon sono davvero incredibilmente interessanti, scoprite i migliori e più interessanti del periodo sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: ecco i prezzi più bassi degli smartphone

Gli smartphone che hanno attirato la nostra attenzione sono sostanzialmente un paio: Galaxy S10e Huawei P30 Pro. Il primo è un must-have dell’ultimo periodo, nelle scorse settimane abbiamo visto innumerevoli campagne promozionali centrate proprio sul modello in questione, di conseguenza non restiamo particolarmente sorpresi dall’introduzione della possibilità d’acquisto a soli 599 euro.

Lo Huawei P30 Pro è invece il top di gamma assoluto dell’azienda orientale, il prezzo è ancora abbastanza generoso, 779 euro, ma resta indubbiamente uno dei migliori terminali in circolazione. Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, per osservare da vicino ogni singola offerta inclusa nella campagna promozionale, di seguito trovate le pagine (ricordate che potete acquistare anche sul sito ufficiale, ma potreste dover pagare le spese di spedizione).

Articolo precedenteIliad, buone notizie per gli utenti: dopo il 5G arriva quest’altro servizio
Articolo successivoWhatsApp: un nuovo messaggio attacca carte e conti correnti