revolutRevolut rappresenta il futuro delle carte ricaricabili in Italia, grazie alla nostra collaborazione con l’azienda tutti i consumatori che sceglieranno di attivare la soluzione avranno diritto a ricevere ben 10 euro gratis da poter spendere a piacimento.

Il raggiungimento dell’obiettivo parte con l’iscrizione al servizio; la prima cosa da fare quindi è premere questo link ed inserire tutti i dati personali. Fatto questo, dovrete richiedere la spedizione a domicilio della carta fisica (non basterà affidarsi alla versione virtuale) e, sopratutto, ricaricare almeno 10 euro. Se avrete seguito i procedimenti nel mondo corretto, Revolut provvederà a regalarvi 10 euro direttamente sul conto corrente entro tempi brevissimi.

 

Revolut: 10 euro gratis per tutti i nuovi iscritti, ecco le funzioni

Ma quali sono le funzioni a cui gli utenti riescono ad accedere nel momento in cui approfittano dell’omaggio? scopriamole assieme nel dettaglio:

  • Geoblocking, ovvero la possibilità di scegliere determinate aree del globo in cui la carta ricaricabile non risulti utilizzabile (le impostazioni si possono modificare direttamente dall’applicazione).
  • Prelievo e pagamento in Italia senza commissioni e limiti, è possibile prelevare denaro in ogni ATM sul territorio.
  • Prelievo e pagamento all’estero fino a 200 euro senza commissioni, poi viene applicata una piccola sovrattassa.
  • Invio e ricezione di bonifici a costo azzerato in Italia, e all’estero in oltre 29 valute fino ad un massimo di 6000 euro al mese (poi si applica sempre la sovrattassa).
  • Ricezione gratuita degli SMS alert, ovvero messaggi testuali sullo smartphone per ogni spesa effettuata (anche online) con la carta ricaricabile, in modo da non ricevere brutte sorprese.