revolutRevolut rappresenta il futuro delle carte ricaricabili in Italia, grazie alla nostra collaborazione con l’azienda tutti i consumatori che sceglieranno di attivare la soluzione avranno diritto a ricevere ben 10 euro gratis da poter spendere a piacimento.

Il raggiungimento dell’obiettivo parte con l’iscrizione al servizio; la prima cosa da fare quindi è premere questo link ed inserire tutti i dati personali. Fatto questo, dovrete richiedere la spedizione a domicilio della carta fisica (non basterà affidarsi alla versione virtuale) e, sopratutto, ricaricare almeno 10 euro. Se avrete seguito i procedimenti nel mondo corretto, Revolut provvederà a regalarvi 10 euro direttamente sul conto corrente entro tempi brevissimi.

 

Revolut: 10 euro gratis per tutti i nuovi iscritti, ecco le funzioni

Ma quali sono le funzioni a cui gli utenti riescono ad accedere nel momento in cui approfittano dell’omaggio? scopriamole assieme nel dettaglio:

  • Geoblocking, ovvero la possibilità di scegliere determinate aree del globo in cui la carta ricaricabile non risulti utilizzabile (le impostazioni si possono modificare direttamente dall’applicazione).
  • Prelievo e pagamento in Italia senza commissioni e limiti, è possibile prelevare denaro in ogni ATM sul territorio.
  • Prelievo e pagamento all’estero fino a 200 euro senza commissioni, poi viene applicata una piccola sovrattassa.
  • Invio e ricezione di bonifici a costo azzerato in Italia, e all’estero in oltre 29 valute fino ad un massimo di 6000 euro al mese (poi si applica sempre la sovrattassa).
  • Ricezione gratuita degli SMS alert, ovvero messaggi testuali sullo smartphone per ogni spesa effettuata (anche online) con la carta ricaricabile, in modo da non ricevere brutte sorprese.
Articolo precedenteXiaomi Mi Watch protagonista di alcuni primi video
Articolo successivoAndroid: smartphone colpiti da un malware impossibile da eliminare