Iliad

Anche il più aspro critico, non può non ammettere che l’impatto di Iliad sul mercato italiano della telefonia è stato a dir poco devastante. Anche grazie a quelle che sono divenute tradizionali offerte low cost, la compagnia francese si è assicurata un’ampia fetta di pubblico. Più di quattro milioni di clienti hanno sino ad ora sposato questa causa.

Se il successo di Iliad è ai massimi, vi sono motivi aggiuntivi oltre alle semplici promozioni vantaggiose sotto il punto di vista economico. L’operatore infatti offre ai suoi abbonati anche servizi extra come la possibilità di acquistare i nuovi iPhone attraverso il sito web.

Iliad, torna la disponibilità degli iPhone 11 per alcuni modelli ed alcuni colori

Subito dopo la presentazione ufficiale, Iliad ha offerto ai clienti la possibilità di acquistare i nuovi iPhone di casa Apple. Di regola, sullo store ufficiale sono presenti tutti i nuovi dispostivi al prezzo di listino. Essendo dei top di gamma, per il momento non sono previsti sconti o promozioni a riguardo.

La richiesta d’acquisto nei giorni scorsi aveva portato ad un totale azzeramento delle disponibilità per iPhone 11. Nelle ultime ore però la sezione “Smartphone” del portale Iliad è tornata a prevedere la disponibilità di alcuni modelli. Ad esempio gli utenti possono acquisire l’iPhone 11 Pro nella colorazione Verde notte e gli iPhone 11 standard nella colorazione Rossa e Verde.

Sempre attraverso il portale, lo ricordiamo, è possibile acquistare i vecchi iPhone, tra cui iPhone XS ed iPhone XR. 

Articolo precedenteYoutube: un virus mette in pericolo Windows 10 e Google Chrome
Articolo successivoUnieuro impressionante: il volantino lancia la sfida a MediaWorld