CoopVoce: premio da parte degli utenti e nuova offerta a 8 euro per sempre

CoopVoce è uno dei gestori più discussi degli ultimi anni, proprio a causa della sua riuscita. Inizialmente l’obiettivo di Coop era quello di diventare uno dei migliori gestori virtuali in assoluto con il suo alter ego.

CoopVoce non è riuscito però inizialmente a destare interesse negli utenti, i quali nonostante i prezzi bassi proprio non trovavano un motivo per passare al nuovo gestore. Per questo motivo in tanti hanno creduto che presto potesse finire la parabola del provider virtuale in Italia, ma così non è stato. Infatti il provider ha cambiato la sua strategia, proponendo nuove offerte che avesse un rapporto tra quantità e prezzo più elevato. Attualmente addirittura risulta essere uno dei gestori più affidabili in assoluto, se non il più affidabile secondo gli utenti.

 

CoopVoce, gli utenti sono contentissimi delle loro promozioni che attualmente risultano tra le migliori proprio come la ChiamaTutti Smart+

Tutti gli utenti che stanno utilizzando una delle offerte di CoopVoce, sono soddisfatti visti i contenuti che possiedono. Il merito è infatti del cambio di strategia, il quale è arrivato a fornire nuove soluzioni piene di minuti, sms e giga.

A fungere da perfetto esempio è certamente la ChiamaTutti Smart+, la quale include al suo interno tutte le migliori soluzioni. Per soli 8 euro ogni mese gli utenti possono avere minuti senza limiti, sms senza limiti e 15 giga in 4G per navigare sul web. La promo è estesa anche a coloro che sono già clienti CoopVoce. Inoltre il gestore punta a diventare presto un MVNO,  esattamente come Tim e Vodafone.

Articolo precedenteChernobyl: la Serie TV affascina, si potrà visitare la sala di controllo
Articolo successivoIPTV, stop al “pezzotto”: per gli utenti arrivano sanzioni durissime