CoopVoce: tutto senza limiti e tanti giga con la nuova offerta da 8 euro

CoopVoce ha dovuto affrontare una carriera abbastanza travagliata, almeno per quanto riguarda i primi mesi di vita. Questo gestore non è riuscito infatti ad esprimere il meglio di sé fin da subito, salvo poi trovare la strada giusta dopo qualche tempo.

Mentre gli altri gestori virtuali, sotto l’ala protettrice di grandi provider già affermati, proseguivano per la loro strada, quello di Coop ha avuto alcuni impedimenti. Nonostante i prezzi fossero molto bassi per ogni promozione, i contenuti risultavano non adeguati anche tenendo conto della concorrenza. Proprio per questo molti utenti si sono fin da subito lamentati, motivando proprio così la loro non scelta di questa realtà. In seguito CoopVoce ha quindi preso le misure, modificando le sue promozioni e migliorando il rapporto tra quantità e prezzo. Proprio da quel momento le cose sono cambiate vertiginosamente.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione per tutti gli utenti che offre tutto senza limiti e 15 giga in 4G ogni mese per pochi euro

I migliori gestori che attualmente si battono sul mercato italiano, lo fanno con tanti minuti, giga ed sms e prezzi bassi. Proprio per questo CoopVoce ha deciso di adeguarsi, fino a diventare uno dei gestori virtuali più presi in considerazione.

Attualmente, soprattutto grazie alla nuova ChiamaTutti Smart+, sono arrivati tanti utenti che mai prima d’ora avrebbero preso in considerazione quest’idea. La promo include al suo interno minuti ed sms senza limiti verso tutti con 15 giga in 4G a soli 8 euro al mese per sempre. La promozione è ovviamente disponibile anche per coloro che risultano già clienti.

Articolo precedenteHuawei: ecco gli smartphone che verranno aggiornati ad Android 10
Articolo successivoSky e Netflix, nasce l’offerta unica con un grande vantaggio per i clienti