Android: app e giochi in quantità gratis solo oggi sul Play Store di Google

Con Android tutti gli utenti vivono in piena libertà la possibilità di avere uno smartphone o un qualsiasi dispositivo con un sistema operativo. Ogni persona che ha scoperto il robottino verde ha infatti trovato diversi benefici rispetto alla concorrenza.

La versatilità è una delle qualità maggiori di android, che grazie a Google riesce ad entrare nelle case di tutti gli italiani e non solo. Si tratta non a caso del sistema operativo più utilizzato, con oltre 2,5 miliardi di utenti in tutto il mondo. Uno dei motivi per i quali poi gli utenti scelgono Android è certamente il Play Store. Il supermarket pieno di ogni contenuto, non si tira indietro di fronte alle esigenze del pubblico. Sono disponibili infatti tantissime applicazioni e giochi e spesso anche delle sorprese. Oggi per esempio tutti possono scaricare gratis alcuni contenuti a pagamento proprio dallo store di casa Google.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto gratuiti ogni giorno, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi gli utenti possono scaricare queste applicazioni e questi giochi gratis invece che a pagamento

Grazie alla sua solita offerta che consente di scaricare gratis alcuni dei contenuti migliori a pagamento, Android a riscosso un grande successo. Proprio oggi ecco infatti alcuni titoli che potresti avere senza pagare neanche un centesimo. La lista comprende quindi i titoli e tutti i link diretti per il download:

Articolo precedenteIliad: nuova sorpresa per gli utenti, rinnovata anche la Giga 50 a 7 euro
Articolo successivoEuronics: il volantino con i Magnifici 10 fa impazzire gli utenti