Android: 9 app a pagamento gratis in segreto sul Play Store di Google

Il dovere e anche il piacere di casa Android è quello di vedere i propri utenti soddisfatti, oltre che di battere la concorrenza che infatti da diversi anni sembra non averne. Il robottino verde ha fatto grandissimi passi avanti, i quali sono riusciti a portare grandi soddisfazioni nonostante i tanti problemi che l’azienda sta attraversando.

La questione aperta con Huawei è infatti un problema che ha bisogno di una soluzione, ma nel frattempo gli aggiornamenti e le novità sono arrivate comunque. Android ha proposto la sua nuova versione del sistema operativo rendendo felici gli utenti che non si aspettavano un miglioramento così netto, ma anche il Play Store ha ottenuto nuova linfa. Sono stati infatti lanciati ufficialmente nuovi contenuti tra applicazioni e giochi, oltre ad un’iniziativa che gli utenti ormai conoscono. Come spesso accade quindi Android a scelto di lanciare contenuti a pagamento gratis, ma solo per poco tempo.

Per avere le migliori offerte anche dal lato Amazon con tanti codici sconto, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android offre agli utenti nuove applicazioni e giochi gratuiti che torneranno ben presto a pagamento sul Play Store

L’iniziativa che Android ha lanciato solo per oggi ho pochi altri giorni, è risaputa ormai da diverso tempo. Gli utenti solo per questa giornata potranno scaricare nuove applicazioni e giochi gratuiti dal Play Store di Google. Ecco quindi la nostra lista con i migliori titoli consigliati:

Articolo precedenteIliad batte tutti con una super novità e con il rinnovo della Giga 50
Articolo successivoExpert fa impazzire MediaWorld con un volantino SottoCosto da paura