Offerte Iliad regaloLa rivoluzione delle tariffe Iliad prosegue a passo spedito con TIM e Vodafone che rimangono notevolmente indietro. Il brand francese colleziona una scia di successo che lascia dietro i rivali una ondata di disperazione in vista di un nuovo record di MNP.

Si sono stimati oltre quattro milioni di clienti solo nell’ultimo anno. L’amministratore delegato Benedetto Levi è lungimirante. Sta già pensando ai nuovi prefissi da attribuire al prossimo milioni di fedeli che, come tutti gli altri, riceveranno questi regali in omaggio per le proprie promozioni.

 

Iliad: addio aumenti e promesse fasulle, ora i regali sono attivi per i numeri del gestore

Il sistema francese continua a riscuote un notevole successo in Italia, dove si attende il prossimo step per l’inclusione dei piani per la telefonia fissa. Nel frattempo si punta al sodo con la Giga 40 e la Giga 50, entrate a far parte del cuore di milioni di connazionali. Ai già ricchi bundle low-costi si aggiungono ora i servizi gratis di ottobre, ora introdotti e validi a tempo indeterminato per tutti.

Con l’aggiunta della nuova rete 4G Plus illimitata in Italia tutto acquista più senso per coloro che chiamano, inviano SMS oppure navigano su Internet e le app in Italia ed Europa. Oltre questo vi sono anche segreteria telefonicachiamate gratis ed avvisi per le telefonate perse.

Per quel che riguarda la segreteria telefonica non c’è molto da dire. Molti la assimilano alle note vocali WhatsApp. Consente di definire un messaggio personale della durata massima di 30 secondi. Questo annuncia l’indisponibilità temporanea al contatto telefonico. Chi chiama può lasciare un audio annunciando il motivo della chiamata senza costi per lui e per l’utente chiamato che ha attivo il servizio.

Le chiamate a 0 euro non sono una novità per l’Italia ma lo sono per le telefonate all’estero. Gli altri gestori si fanno pagare caro o prevedono promo ad hoc. Con Iliad ciò non accade in quanto sono incluse per 60 destinazioni diverse con spazio per USA, Canada e Australia oltre che per tutte le altre indicate alla sezione informativa delle promo nel sito ufficiale.

Chiude il giro dei servizi Free il “Chi è Iliad” che permette di ricevere una notifica immediata in caso di chiamata persa. Si attiva per telefono non raggiungibile o momentaneamente spento. Al successivo segnale sappiamo sempre chi e quando ha chiamato. NON si paga, rispetto a quanto fatto invece con gli altri operatori.

Articolo precedentePassa a Wind: minuti illimitati e 40GB a soli 14,99 euro al mese
Articolo successivoDiesel meglio dell’elettrico? 5 motivi per cui è ancora così