ho Mobile Kena MobileL’operatore virtuale di Vodafone tiene testa al rivale Kena Mobile tramite una delle sue migliori offerte: l’offerta ho. 8.99€. Tramite questa ho. Mobile tenta di ostacolare il low cost di Tim proponendo ai suoi clienti la possibilità di ottenere la straordinaria tariffa con tutto illimitato e 50 GB di traffico dati ad un prezzo speciale.

Passa a ho. da Kena Mobile: con l’offerta ho. 8.99€ ricevi minuti, SMS e 50 GB di traffico dati!

I clienti che trasferiscono il numero dall’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, al low cost ho. Mobile possono ottenere la promozione a soli 8.99 euro al mese, ricevendo mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

La tariffa non è rivolta esclusivamente ai clienti Kena, infatti possono effettuare l’attivazione anche i clienti Daily Telecom e coloro che decidono di richiedere una nuova linea ho. Mobile. L’attivazione può avvenire tramite il sito ufficiale dell’operatore, che consente di ottenere la SIM con spedizione gratuita tramite corriere, ma non solo. I clienti che preferiscono evitare i pagamenti online possono richiedere il ritiro presso una delle edicole convenzionate e possono inoltre recarsi in uno dei 3000 punti vendita del gestore effettuando lì l’acquisto.

La spesa iniziale ammonta a soli 18,99 euro e comprende: la nuova SIM e il primo rinnovo della promozione. Il costo mensile oltre ad essere decisamente conveniente date le soglie di minuti, SMS e Giga, include anche i servizi aggiuntivi, ovvero: l’sms ho. chiamato, la navigazione hotspot; e l’avviso e trasferimento di chiamata.

Articolo precedenteIl mantello dell’invisibilità di Harry Potter esiste: ecco Quantum Stealth
Articolo successivoGoogle introduce BERT, l’algoritmo che soddisfa le vostre richieste