Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile sta offrendo, sul proprio sito ufficiale, la possibilità di ottenere il primo mese gratuito dell’offerta Kena 5.99 Flash a tutti i nuovi clienti.

Quest’ultimi, al momento dell’attivazione, dovranno solamente pagare il costo di attivazione di 5 euro, ovvero il costo della SIM Card, in quanto il primo mese e l’attivazione sono gratuiti. Scopriamo insieme cosa prevede l’offerta in questione.

 

Kena Mobile vi regala il primo mese dell’offerta Kena 5.99 Flash

L’offerta Kena 5.99 Flash prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 GB di traffico internet in 2/3/4 G al prezzo di 5.99 euro al mese. L’offerta, come anticipato precedentemente, è disponibile solamente ai nuovi clienti che richiedono anche la contestuale portabilità del proprio numero, provenendo da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi altro operatore virtuale ad esclusione di ho.Mobile e quelli che utilizzano la piattaforma Noverca.

I clienti possono richiedere l’offerta appena presentata, direttamente nella pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore. Il cliente, grazie a questa iniziativa, inizierà a pagare i 5.99 euro mensili a partire dal secondo rinnovo. Tutti i clienti dell’operatore hanno la possibilità di attivare gratuitamente anche i servizi SMS di reperibilità, Lo Sai e Chiama Ora, richiedendoli al numero gratuito 40181 oppure direttamente online.

In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, la fruizione dell’offerta sarà temporaneamente sospesa ed i consumi tariffati come previsto dal piano base dell’operatore, fino all’esaurimento del credito. Vi voglio ricordare che, secondo le condizioni contrattuali appena aggiornate dall’operatore, nel caso in cui la portabilità non vada a buon fine, dopo 30 giorni l’offerta verrà disattivata ed il numero temporaneo diventerà definitivo.

Articolo precedenteBoeing: dopo i problemi del 737 Max, Aeroflot annulla l’ordine dei 787
Articolo successivoPagamenti online: ecco dov’è arrivata l’Italia fino ad oggi