offerte ho Mobile scontateLe offerte ho Mobile di questo mese per alcuni nuovi clienti sono disponibili a prezzi scontati. Il low cost attraverso tale strategia avvantaggia fasce ben precise di utenti mirando a contrastare i principali operatori rivali, ovvero: Iliad e gli altri operatori virtuali. Infatti, proprio ai clienti di questi ultimi rivolge le tariffe più economiche.

Passa a ho Mobile: per i clienti Iliad e MVNO le offerte sono scontate!

L’operatore virtuale di Vodafone attualmente propone ai nuovi clienti l’attivazione di tre tariffe la cui unica differenza è costituita dal costo mensile. Infatti, di base tutte le promozioni prevedono: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic; in più offrono i seguenti servizi aggiuntivi: l’sms ho. chiamato, la navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata, il numero gratuito per il credito residuo, l’app ufficiale per monitorare lo stato dell’offerta richiesta. 

Tutti i nuovi clienti, dunque, possono usufruire di servizi identici ma, in base al gestore di provenienza, cambiano i costi da sostenere. Quindi, i clienti provenienti da Iliad e MVNO possono ottenere le offerte ho Mobile scontate, coloro che provengono da altri operatori, invece, vanno incontro alla spesa di 12,99 euro al mese. Nello specifico, le tariffe scontate sono due: l’offerta ho. 5.99€ e l‘offerta ho. 8.99€. 

La prima è rivolta ai clienti provenienti dal gestore francese e dalla maggior parte degli operatori virtuali rivali, eccetto Kena Mobile e Daily Telecom. I clienti che trasferiscono il numero da questi ultimi, infatti, possono ottenere la seconda opzione menzionata, da 8,99 euro al mese.

Articolo precedenteSIM Swap Scam: la nuova truffa delle SIM clonate colpisce i consumatori
Articolo successivo3G addio: TIM, Wind, Tre e Vodafone puntano tutto sul 5G