3 italiaLa Play 50 Unlimited di 3 Italia continua ad entusiasmare per la possibilità di mettere le mani su alcuni dei contenuti più completi e vari dell’intero panorama nazionale. L’unica nota negativa riguarda l’accesso esclusivo da parte di alcuni fortunati consumatori in possesso di determinate credenziali.

La Play 50 Unlimited nasce con un prezzo fisso pari a 6,99 euro e la totale estraneità da vincoli contrattuali, ciò sta a significare che chi la sceglierà avrà la possibilità di richiedere la portabilità in un qualsiasi momento, senza necessariamente doversi preoccupare di pagare penali o cifre di alcun tipo. L’addebito del canone, previsto su base mensile, avviene direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata.

Inizialmente viene richiesto il pagamento di un contributo di 6,99 euro per l’acquisto dell’offerta e di 6,99 euro per la SIM, un totale di 14 euro circa a cui aggiungere naturalmente anche la prima mensilità.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited è la promozione che continua a stupire

All’interno della Play 50 Unlimited troviamo l’essenziale, ovvero i contenuti che al giorno d’oggi tutti noi vorremmo poter godere, come 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati per telefonare a chiunque sul territorio nazionale.

La limitazione più grande dell’offerta, oltre all’accesso esclusivo da parte degli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (sempre con portabilità obbligatoria), riguarda principalmente la velocità di navigazione.

E’ bene ricordare che ad oggi sarà possibile connettersi alla rete telefonica 4G a titolo gratuito, ma solamente fino al 30 novembre, a partire dal 1 dicembre l’utente sarà costretto a pagare 1 euro al mese per non doversi accontentare del 3G.

Articolo precedenteWindows 10: dopo i problemi arriva un nuovo aggiornamento risolutivo
Articolo successivoDisservizi Tim, Vodafone, Wind e 3: come fare il check up della connessione