CoopVoce lancia la ChiamaTutti Smart+ con tutto incluso a soli 8 euro

CoopVoce è il gestore che nessuno si aspetta, dato che inizialmente non è riuscito per nulla a far parlare di sé in nessun modo. Purtroppo la causa di tutto ciò è stata individuata nelle promozioni di scarso rilievo in termini di contenuti.

Le offerte del gestore di casa Coop sono risultati infatti non convenienti per tutti gli utenti che avevano bisogno di contenuti a valanga e prezzi bassi. Subito dopo aver perso credibilità, CoopVoce ha scelto di cambiare strategia di lanciare promozioni tutte nuove che avessero un piglio diverso. Proprio da quel momento la situazione è cambiata, con tanti utenti che hanno cominciato a interessarsi al brutto anatroccolo che nessuno si filava. Tra le migliori offerte ad oggi ce n’è una in particolare che eri tornata per la seconda volta a confermare il primato dell’azienda sulle altre tra i gestori virtuali.

 

CoopVoce lancia di nuovo la sua ChiamaTutti Smart+ che riesce a battere la concorrenza grazie al prezzo e soprattutto ai contenuti

Secondo quanto riportato dagli utenti, ad oggi CoopVoce risulterebbe il gestore più affidabile. Tale titolo arriva visto la mancanza di brutte sorprese dopo la sottoscrizione di un’offerta.

Nel frattempo però è arrivata di nuovo una delle promo migliori, ovvero la ChiamaTutti Smart+, la quale include al suo interno tutti i migliori contenuti con un prezzo di soli 8 euro al mese.

Ci sono infatti a disposizione degli utenti minuti senza limiti per le telefonate in Italia e in europa, sms senza limiti e infine 15 giga di traffico dati in 4G. La promo è disponibile anche per i già clienti.

Articolo precedenteSmartphone intercettato: come scoprirlo e soluzione
Articolo successivoSky distrugge il “pezzotto” con queste due offerte a costi mai così bassi