3 italia3 italia è una delle poche aziende di telefonia in grado di racchiudere entro le proprie offerte soluzioni con le quali è facile risparmiare, ed allo stesso tempo godere di contenuti di altissima qualità. Le migliori proposte dell’ultimo periodo sono Play 50 Unlimited Play Power Digital 60GB, quale scegliere?

Partiamo dal ragionamento più scontato, non sono attivabili da tutti i consumatori, ma esclusivamente da coloro che dispongono di una SIM ricaricabile di Iliad (solo la Play 50 Unlimited) o di un operatore virtuale (entrambe). La portabilità è strettamente necessaria, come da segnalare la totale assenza di un vincolo contrattuale, in tal senso il consumatore potrà abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza doversi preoccupare di penali di alcun tipo.

 

3 Italia: quali sono le migliori promozioni tra cui scegliere

La Play 50 Unlimited, ampiamente discussa in precedenti articoli, prevede un costo fisso di soli 6,99 euro al mese per ottenere l’accesso a 50 giga di traffico e minuti senza limiti da poter spendere verso ogni operatore telefonico in Italia. Inizialmente è necessario versare un contributo di 6,99 euro per la promo e 10 euro per la SIM ricaricabile; ai 17 euro andranno aggiunti altri 7 euro per la prima mensilità.

Nel caso in cui foste interessati ad una attivazione online, sappiate che potrete approfittare della Play Power Digital 60gb, la promozione da 6,99 euro al mese per godere dell’accesso a 200 SMS da inviare a chiunque, a 60 giga di traffico e minuti senza limiti per telefonare a piacimento. Inizialmente sarà necessario versare un contributo fisso di 20 euro, con già inclusi ben 20 euro di credito residuo.

Articolo precedenteStelle cadenti dalla cometa di Halley: Orionidi visibili fino al 23 ottobre
Articolo successivoFake news: dal 5G alle radiazioni, ecco come riconoscerle e difendersi