windLa promozione chiamata All Inclusive 50 Flash di Wind rappresenta sicuramente una delle migliori soluzioni del periodo, pensata sopratutto per gli utenti alla ricerca di tantissimi contenuti ad un prezzo veramente ridotto.

L’attivazione, come sempre più spesso è accaduto recentemente, risulta essere limitata in via esclusiva ai possessori di SIM ricaricabili di Iliad o di operatori telefonici virtuali in generale. La richiesta può essere presentata in negozio, al costo di 11,99 euro con 10 euro per la SIM ricaricabile, o direttamente online (attivazione azzerata, si paga solamente la SIM). In entrambi i casi è presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale il consumatore non potrà richiedere la portabilità verso altri operatori telefonici, senza andare ad incappare nel pagamento di una penale del valore di 15 euro (addebitata, lo ricordiamo, direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione).

 

Passa a Wind: ecco la promozione dai grandi contenuti

All’interno della passa a Wind in oggetto, ad ogni modo troviamo 100 SMS da poter inviare ad amici e parenti in Italia, minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a chiunque si desideri, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

A differenza delle ultime offerte di TIM, in questo caso la promozione non presenta una limitazione alla massima velocità raggiungibile in fase di download/upload, ciò sta a significare che l’utente si sentirà davvero libero di collegarsi alla rete senza troppi problemi.

La passa a Wind porta con sé anche il servizio opzionale SMS Mywind, utile sopratutto per ricevere messaggi informativi quando altri utenti hanno provato a contattarvi, senza però riuscirvi.

Articolo precedente6G: ecco la connessione del futuro di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEsselunga emoziona gli utenti con un volantino incredibile (foto)