Qualche tempo fa vi abbiamo svelato che sarebbe tornata molto presto sul mercato la tanto amata serie di smartphone Mi Note di Xiaomi. I primi smartphone che verranno annunciati saranno i futuri Xiaomi Mi Note 10 e Xiaomi Mi Note 10 Pro e proprio questi ultimi nel corso delle ultime ore hanno ricevuto alcune certificazioni importanti.

 

Xiaomi Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro: il loro debutto è ormai vicino

I due futuri device di casa Xiaomi sono stati certificati, in particolare, dall’ente EEC e dall’ente NBTC e sono stati registrati rispettivamente con i numeri di modello M1910F4G (versione standard) e M1910F4S (versione Pro). Oltretutto, la versione standard del futuro device di Xiaomi ha anche ricevuto la certificazione IMDA.

Sfortunatamente, dalle certificazioni appena ricevute non possiamo carpire nessuna informazione interessante riguardante le future specifiche tecniche dei due dispositivi dell’azienda cinese. Tuttavia, vi ricordiamo che qualche settimana fa era stato il leaker Ice Universe a svelare il ritorno sul mercato mobile di questa serie. Oltre a questo, poi, il leaker ci aveva inoltre svelato che lo Xiaomi Mi Note 10 sarebbe stato un device top di gamma.

Proprio per questo motivo, non possiamo che aspettarci delle specifiche tecniche davvero notevoli per entrambi i futuri device dell’azienda. Da un po’ di tempo, ad esempio, si parla di un prossimo smartphone targato Xiaomi dotato di un display con un refresh rate di 120Hz e di un comparto fotografico al top. Possiamo quindi ipotizzare che almeno uno dei due futuri device (magari lo Xiaomi Mi Note 10 Pro) sarà caratterizzato da queste feature.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A51, svelate le prime caratteristiche del nuovo smartphone
Articolo successivoInstagram è in declino dopo il successo indiscusso dell’app TikTok