Una delle serie di smartphone targati Xiaomi che più ha fatto innamorare gli utenti è senz’altro la serie Mi Note. L’ultimo modello fu lo Xiaomi Mi Note 3 presentato sul mercato ormai due anni fa e fino ad ora l’azienda aveva espressamente dichiarato di voler cancellare questa serie. A quanto pare, però, Xiaomi sembra averci ripensato, dato che un noto leaker ci ha svelato l’arrivo imminente sul mercato del nuovo Xiaomi Mi Note 10.

 

Xiaomi Mi Note 10 in arrivo ad ottobre: il ritorno della serie Mi Note di Xiaomi

Ebbene sì. Per tutti gli amanti di questa serie c’è finalmente una buona notizia. Il noto leaker Ice Universe ha infatti rivelato sulla propria pagina del profilo di Twitter che questa serie di smartphone tornerà molto presto sul mercato. Nello specifico, secondo il leaker il ritorno ufficiale sarà entro la fine di ottobre e come primo smartphone della serie verrà annunciato il nuovo Xiaomi Mi Note 10.

Quanto dichiarato dal CEO dell’azienda cinese a Giugno, quindi, sembra che fortunatamente non accadrà. Come già detto precedentemente, l’azienda aveva deciso di non produrre più smartphone di questa serie. Può darsi che il successo dei device del marchio Redmi sia uno dei motivi che hanno portato l’azienda a ripensarci. Oppure potrebbe essere che Xiaomi abbia deciso di sfidare in un certo qual modo il phablet Galaxy Note 10+ del colosso Samsung. I device Mi Note di Xiaomi, infatti, erano in pratica la serie di phablet dell’azienda ed erano caratterizzati da delle specifiche tecniche di fascia medio-alta.

In ogni caso, il leaker Ice Universe ci ha già suggerito il primo smartphone che riaprirà le danze della serie Mi Note, ovvero il già citato Xiaomi Mi Note 10, e ci ha inoltre svelato che sarà un flagship. Staremo a vedere nel corso dei prossimi giorni se emergeranno ulteriori dettagli.

Articolo precedenteFacebook: il blocco del supporto a PS4 dovrebbe essere temporaneo
Articolo successivoRed Dead Redemption 2, ecco i requisiti di sistema minimi e consigliati