microsoft-surface-duo-android-smartphone
Il prototipo di Microsoft Surface Duo, che è stato presentato all’inizio di ottobre, integra solo una fotocamera frontale. Probabilmente, la camera potrebbe diventare una fotocamera posteriore grazie alla cerniera. Siamo lontani dalle due alle quattro fotocamere che offrono altri produttori. Soprattutto dato lo spessore del dispositivo, è difficile immaginare che il modulo fotocamera del Surface Duo offra lo stesso dei suoi concorrenti.

Panos Panay, responsabile di tutti i dispositivi commercializzati da Microsoft, incluso il Surface Duo, ha risposto alle domande dei giornalisti sull’argomento durante la sua visita in Germania. Disse per primo che Microsoft era consapevole che questo era un argomento cruciale per molte persone. Tuttavia, non sono stati rivelati ulteriori ed interessanti dettagli sulle specifiche del dispositivo.

Microsoft Surface DUO potrebbe includere una fotocamera mondiale

Oggi è vero che la qualità della fotocamera è diventata uno dei criteri cruciali per differenziare uno smartphone di qualità elevata. Non conosciamo ancora tutti i dettagli su Duo Surface. Panay ha aggiunto: “ovviamente stiamo lavorando su una fotocamera di livello mondiale”.

È difficile sapere se l’azienda sarà in grado di modificare il suo design abbastanza da proporre davvero qualcosa allo stesso livello delle proposte di Apple, Google, Huawei o Samsung su questo argomento.

Vale la pena ricordare che in precedenza, Panos Panay ha rivelato un’altra informazione sul futuro smartphone pieghevole Microsoft. Secondo quanto suggerito dal capo della divisione Surface durante l’evento di presentazione a Berlino, esiste la possibilità che il dispositivo possa essere lanciato senza il supporto del 5G. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale.

Articolo precedenteTrading online: attenzione alle chiamate che vi arrivano sono delle truffe
Articolo successivoFord, arriva il nuovo SUV elettrico ispirato alla Mustang