mediaworldIl volantino MediaWorld riprende gli Apple Days, uno degli eventi più apprezzati dalla community italiana, riproponendo difatto sconti ed offerte sui principali prodotti del brand, nonché corsi speciali.

Solamente per il weekend corrente (26 e 27 ottobre), infatti, sono stati attivati i MediaWorld Apple Labs, veri e propri corsi specializzati che aiuteranno i consumatori ad entrare in confidenza con i propri dispositivi del marchio, conoscendoli ed imparando ad utilizzarli al meglio delle loro possibilità (sono completamente gratuiti e disponibili in ogni negozio in Italia).

Per scoprire le offerte Amazon con i codici sconto migliori in assoluto, affidatevi subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino MediaWorld: i nuovi prezzi sono davvero allettanti

Naturalmente le offerte spaziano nell’intero ecosistema Apple, a partire proprio dagli smartphone (i più richiesti dalla community). In questo caso ci troviamo di fronte a cifre che vanno dai 399 euro dell’iPhone 7, fino ai 1459 richiesti per l’acquisto dell’iPhone 11 Pro Max. Nel mezzo troviamo tante opportunità, come iPhone 8, iPhone Xs Max, iPhone Xs, iPhone 11 Pro, iPhone 11 a 799 euro e simili.

Da segnalare, se amanti del mondo degli smartwatch, anche i vecchi Watch Series 3 al prezzo di 229 euro, o più semplicemente i nuovi modelli da 489 euro.

Per completare l’acquisto l’utente potrà sia recarsi personalmente in negozio, che optare per una compravendita completata direttamente dal divano di casa propria. In questo caso non è detto che le spese di spedizione siano completamente gratuite, potreste essere costretti a versare un contributo. Maggiori informazioni le potete reperire direttamente tra le pagine del volantino MediaWorld inserite qui sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone manda su di giri gli utenti con 50 giga a basso prezzo
Articolo successivoWhatsApp, niente ritorno ai pagamenti ma c’è una pessima novità per tutti