Apple MacBook Pro

Nelle ultime settimane ci siamo focalizzati molto sul portatile dell’azienda di Cupertino, Apple, che dovrebbe essere lanciato a breve. Stiamo ovviamente parlando del nuovo MacBook Pro da 16“.

Il dispositivo in questione è sulla bocca di tutti da molti mesi, nonostante da solo un mese sono stati presentati i nuovi gioielli della Mela morsicata. I nuovi modelli di iPhone sembrano infatti andare alla grande, ma nessuno si dimentica che deve ancora essere presentato il nuovo MacBook Pro.

 

Apple: nuove indiscrezioni sul nuovo MacBook Pro 16″

Nelle ultime ore un report di Digitimes ha confermato che il portatile tanto atteso vedrà la luce sul mercato entro la fine del mese in corso, speriamo sia davvero così. Le opinioni in merito al lancio sono al momento molto discordanti, c’è chi sostiene che verrà lanciato solamente nel 2020 e chi entro la fine del mese, per questo purtroppo dovremo solamente aspettare una conferma da parte dell’azienda.

Nonostante le varie opinioni sulla data di lancio, ci sono buone possibilità di vedere il dispositivo molto prima, almeno secondo l’ultimo report di Digitimes. Quest’ultimo infatti non ha alcun dubbio a riguardo, il nuovo MacBook Pro sta per arrivare sul mercato. Il design è già stato nominato diverse volte, sarà molto simile a quello del MacBook Pro 15″ ma con delle cornici molto più sottili rispetto a quest’ultimo. Anche i processori dovrebbero essere gli stessi.

La novità più importante sta sicuramente nella nuova tastiera a forbice, che andrà a sostituire la tanto amata ed odiata tastiera a farfalla. La tastiera a forbice sarà sicuramente più affidabile rispetto alla precedente. Al momento l’azienda non ha ancora annunciato nessuna data di lancio, è molto probabile che lo faccia nei prossimi giorni. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Articolo precedenteiPadOS: con il mouse l’IPad si trasforma in un vero laptop
Articolo successivoHuawei Nova 5Z ufficiale in Cina: quad camera e foro nel display