fortnite-epic-games-v-bucks-negozi-download-gratis
Sottolineando la grande popolarità del successo di Fortnite, la nuova mossa commerciale di Epic Games è il lancio delle carte di ricarica V-Bucks nei negozi fisici. Queste carte V-Bucks sono simili alle carte regalo, alle carte prepagate di debito e alle carte di ricarica per telefoni wireless vendute in molti negozi.

Il negozio V-Bucks in-game di Fortnite non va da nessuna parte, comunque. Fino ad ora, l’unico modo per ottenere V-Bucks, la valuta utilizzata in Fortnite, era acquistarlo direttamente usando una carta attraverso il negozio V-Bucks del gioco.

Fortnite, arrivano le carte di ricarica ufficiali

I giocatori ricevono più opzioni di ricarica a partire da 1.000 V-Bucks ($ 10), che vengono immediatamente caricati nell’account del giocatore per l’acquisto di skin ed emote. In generale, 1 V-Buck è uguale a $ 1, sebbene Epic a volte offra pacchetti speciali con bonus V-Bucks bonus, nonché ricompense gratuite per i giocatori di Battle Pass che salgono di livello.

A queste opzioni si aggiungeranno le carte V-Bucks offerte in alcuni rivenditori statunitensi nel prossimo futuro. Epic dice che le carte verranno distribuite nei negozi nelle prossime settimane. Saranno anche disponibili per l’acquisto online.

Le carte offrono infine una soluzione per i giocatori che hanno richiesto un modo per offrire ai loro amici e figli V-Buck come regali senza dover fornire i dettagli della carta di credito.
C’è un vantaggio nell’acquistare le carte fisiche attraverso la valuta digitale: hanno un piccolo bonus, come 300 V extra. Le carte arriveranno presto nei negozi in Germania, Canada e Messico; inoltre, ci sono piani per portarli in Francia, nel Regno Unito e in altri paesi, anche se le date esatte di lancio non sono chiare.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A40 riceve le patch di sicurezza di ottobre 2019
Articolo successivoFacebook a breve lancerà la sezione News, ecco le indiscrezioni