CoopVoce spacca il mercato: nuova offerta da 8 euro al mese per sempre

Molto difficilmente i gestori virtuali riescono a riscuotere lo stesso successo dei soliti provider che invece dominano di consueto il mercato. Tra questi a riuscire ad affermarsi è stato CoopVoce, provider che negli anni ha vissuto una vera e propria montagna russa.

Inizialmente Infatti questa realtà non riusciva a portare a casa risultati a causa delle sue offerte poco accettate dai clienti. Queste non avevano infatti i contenuti necessari a soddisfare il pubblico, dato che i prezzi erano bassi ma i contenuti troppo esigui. In seguito però poi il gestore di Coop ha cambiato strategia, riuscendo a mettere sotto chiunque senza troppi problemi. Sono nate così nuove promozioni piene di contenuti e soprattutto complessi che non cambiano mai nel tempo.

 

CoopVoce: arriva la nuova Smart+ della linea ChiamaTutti, è questo il modo giusto per distruggere la concorrenza senza problemi

Prima che CoopVoce desse vita alla rivoluzione, gli utenti ignoravano totalmente questo gestore, visto che i contenuti non li soddisfavano. Attualmente invece, almeno tra i gestori virtuali, si tratta del migliore in assoluto, con un perfetto rapporto tra qualità, quantità e prezzo. 

Nonostante i tanti cambiamenti, la concorrenza non è riuscita a stargli dietro, e per questo il provider di Coop ha approfittato lanciando una nuova offerta. Si tratta della nuova ChiamaTutti Smart+, promo che include tutto al suo interno per soli 8 euro al mese per sempre. Ci sono infatti minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti ed infine anche 15GB in traffico dati sotto rete 4G ogni mese per tutti.