Iliad sorpresa regaloIliad continua a fare centro. TIM e Vodafone escono fuori dal giro del mercato telefonico perdendo milioni di clienti. In poco più di un anno qualcosa come quattro milioni di persone ha scelto il gestore francese. Non è solo per la promessa di una Giga 50 che non cambia di prezzo e di contenuti. Ora ci sono anche i regali da sogno su cui tutti possono contare. Addio aumenti e servizi a pagamento. Benvenuta “rivoluzione del per sempre”.

 

Iliad: “vuoi tu prendere questi regali a tempo indeterminato?”

Il gestore made in France sposa la convenienza e soprattutto la trasparenza. Dopo parecchi mesi la sua Giga 50 resta sulla cresta dell’onda. Non si è trasformata nel prezzz e nei contenuti. Continua ad offrire i suoi minuti illimitati con i messaggi SMS inclusi per sempre. I 50 Giga al mese fanno gola agli italiani che sfruttano anche il 4G Plus per navigare anche in Europa con i 4 Giga senza costi extra. Tutto a 7,99 euro al mese ed ora con altri servizi omaggio.

Si parla non soltanto della nuova rete veloce attivata in diverse città con il supporto di Wind ma anche dei tre servizi gratuiti per segreteria telefonicachiamate gratis ed avvisi per le chiamate perse. Sono inclusi e lo saranno per sempre senza richiedere soldi, contrariamente a quanto avviene con i gestori avversari.

La segreteria telefonica si può personalizzare a piacere con un messaggio della durata di 30 secondi sufficiente per annunciare il lascito di un vocale da parte dei contatti. Quando non ci siamo possiamo contare su un sistema di contatto traverso per messaggi da ascoltare quando meglio crediamo. Si paga? C’è limite? Nessuno. Sbizzarritevi.

Le chiamate a costo zero evitano l’aggiunta di opzioni rispetto ad altri operatori. Il gestore di Benedetto Levi prevede contatti aperti a 60 destinazioni nel mondo tra cui Stati Uniti, Canada ed Australia. Ma non sono i soli a beneficiare delle Free Call. Costo zero per tutti.

Infine il “Chi è di Iliad” che consente di ricevere una notifica SMS ogni qualvolta il nostro telefono è spento o non raggiungibile (nessuna copertura o altra chiamata in corso). Serve altro?

Articolo precedenteAndroid Q: quali device riceveranno l’update
Articolo successivoAsteroidi: il prossimo arriverà il 25 ottobre e sarà visibile dall’Italia