Infinix regala un cellulare ad un costo  veramente ridotto ma che comunque non delude. Super venduto in India, è arrivato da noi per essere apprezzato nella sua semplicità.

Infinix S5: le sue caratteristiche

Concepito nelle colorazioni Quetzal Crystal e Violet, il nuovo arrivato, arrivato in Europa il 21 ottobre presenta queste caratteristiche: 164 x 76 x 7.9 mm, per 178 grammi, XOS 5.5 Cheetah con galleria smart, notifiche vocali intelligenti, modalità lettura.

Poggia su un Android Pie 9.0 e da un hardware dal processore octacore MediaTek Helio P22, scheda grafica PowerVR GE8320, il tutto in abbinamento a 4 GB di RAM ed a 64 GB di storage.

Il display dell’Infinix S5, come accennato, è forato, con un minuscolo oblò in alto a sinistra al cui interno è posta la selfiecamera, da 32 megapixel, un pannello LCD da 6.6 pollici, con risoluzione HD+ estesa su un rapporto panoramico da 20:9.

In ambito immagine, sul retro, la superficie è occupata anche da uno scanner centrale per le impronte digitali, una quadrupla fotocamera, da 16 (f/1.8) + 2 (macro da 2.5 cm) + 5 (ultragrandangolo a 114°) + 2 (profondità) megapixel. Passando all’audio, non manca un jack da 3.5 mm per le cuffie, con supporto della Radio FM.

Il prezzo? 113 Euro

VIAgadgets
Articolo precedenteFIFA: i trucchi per diventare un campione e vincere contro gli amici
Articolo successivoNASA: insieme a Planet-Hunter alla ricerca di intelligence extraterrestri