Iliad assalta Vodafone e TIM: sorpresa clamorosa e 50GB per tutti in 4G

Battere i gestori che già da diverso tempo riuscivano a dominare il panorama italiano della telefonia mobile è stato molto difficile per chiunque. In questi ultimi tempi però un fenomeno ha preso piede molto rapidamente, e questo prende il nome di Iliad.

Non si tratta altro che di nuovo gestore proveniente dalla Francia, il quale è riuscito nell’impresa di battere anche le armate più potenti nel mondo della telefonia. Le sue offerte hanno avuto un impatto devastante, dato che sono fin dal primo momento state dotate di contenuti a volontà e di prezzi estremamente inferiori rispetto alla concorrenza. A questo punto ha intenzione di continuare per la sua strada, è di migliorare ulteriormente il record di 4 milioni di utenti. Ora però tocca difendersi dalla concorrenza, la quale è più agguerrita che mai.

 

Iliad, gli utenti adesso sanno che arriverà una grande novità mentre la promo da 50 giga è stata rinnovata ufficialmente

Da quando Iliad ha messo le sue tende in italia, per tutti i gestori è stato molto difficile distruggere questo fenomeno. Infatti le offerte hanno cominciato ad evolversi fin da subito, aggiungendo ad un punto di estremo potere con la Giga 50.

Questa è stata ufficialmente rinnovata e sarà disponibile almeno fino a dicembre sempre al prezzo di 7,99 con tutto senza limiti e 50 giga in 4G. Nel frattempo sembra ormai fatto l’accordo con casa Nokia, azienda che riuscirà a implementare sui suoi ripetitori in Italia la rete 5G proprio di Iliad. Ovviamente seguiranno aggiornamenti soprattutto in merito a quest’ultima questione.

Articolo precedenteTiscali Mobile chiude con il botto il mese di ottobre: prezzi da 2,99€
Articolo successivoAndroid: 4 app a pagamento segrete gratis solo oggi sul Play Store di Google